Sciogli il grasso addominale usando questa spezia

Lo zenzero rientra tra i cibi dimagranti che vi faranno perdere i centimetri della pancia: ecco come usarlo! Le proprietà dello zenzero sono talmente tante che da oggi non potrà più mancare nella vostra dispensa!
Questa radice ha infatti il pregio di essere uno dei cibi in grado di aumentare il metabolismo, facendo quindi bruciare più calorie al vostro corpo! Basta assumermene una quantità che vai dai 500 a 2000 mg per avere assicurata la sua funzione brucia grassi! Dal sapore leggermente piccante, aggiungetelo alle vostre zuppe veloci o masticate un pezzo di radice prima dei pasti: la fame diminuisce, il metabolismo accellera e, grazie alle proprietà dello zenzero, i gonfiori addominali spariranno

 

Per assumere lo zenzero in modo piacevole anche in inverno la soluzione è una tisana fatta in casa allo zenzero: ecco la ricetta per dimagrire con un pizzico piccante in più Per preparare l’infuso allo zenzero, mettete l’acqua in un pentolino e portatela a bollore. Versate l’acqua bollente nella tazza e immergete un pezzetto di zenzero all’interno, una fettina di limone e un bastoncino di cannella o qualche bacca di pepe di cayenna. Coprite la tazza con un piattino e lasciate gli ingredienti in infusione per 5 minuti. Trascorso questo tempo, filtrate l’infuso e bevete.

FONTE   http://www.leitv.it/benessere/cibi-dimagranti-lo-zenzero-brucia-i-grassi-e-da-gusto-alla-dieta/
 
Share on Google Plus

About Rexblogger

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento