Ecco perché abbracciare gli alberi cura corpo e mente


Gli alberi sono elementi fondamentali della natura. Possono purificare tonnellate di aria al giorno, danno ombra, rifugio e trattengono il terreno che si trova sotto i nostri piedi. Ma non finisce qui: anche abbracciare gli alberi può influire tantissimo sul nostro stato di salute sia fisica ceh mentale.
 

Gli alberi hanno effetti importanti sulle malattie mentali, sui livelli di concentrazione, sulla depressione e possono addirittura alleviare il mal di testa. E non è solo una credenza: anche la scienza ha dimostrato i grandiosi benefici dell’abbracciare gli alberi.

Seccando una teoria, sarebbero le proprietà vibrazionali degli alberi ad avere grandiosi effetti sulla nostra salute. Queste vibrazioni possono influenzare anche i comportamenti biologici.

Quando qualcuno tocca un albero, le sue proprietà vibrazionali miglioreranno decine di comportamenti biologici nel suo corpo. Alcuni studi associano i benefici degli alberi anche ai farmaci.

La cosa più importante, è che abbracciare gli alberi è assolutamente gratuito, e può davvero migliorarci l’umore. Perché non provare subito?

http://www.rimedio-naturale.it/


Share on Google Plus

About Rexblogger

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento