Rimanere in forma in 4 mosse

Con i nostri consigli puoi rimanere in forma . Ti proponiamo 4 passi che possono aiutarti a non ingrassare e a conservare il tuo benessere.     -    
1) Bere almeno 2 litri di acqua al giorno, primo perché è senza calorie e poi serve a eliminare le tossine in eccesso nel nostro organismo. Per 10-15 giorni al mese bevete a digiuno n bicchiere di acqua tiepida con mezzo limone spremuto. Bere acqua tiepida e limone è un modo per disintossicarsi e rimineralizzarsi in maniera naturale.

2) Preparate il cibo a casa, piuttosto che consumare quelli già pronti e che si trovano al supermercato. .molto spesso più saporiti, ma pieni di calorie perché preparati con burro, strutto e altri prodotti simili. Si tratta in genere di cibi molto grassi e quindi non salutari.

3) Mangiare solo quando dovete e non accettate di assaggiare qualcosa solo per lo sfizio di farlo. Se non si vuole ingrassare è meglio non mangiare fuori orario. Piuttosto abituiamoci a fare degli spuntini salutari ( ore11 e ore 17 circa) con frutta fresca o frutta secca (mandorle,pinoli,noci) in modo da non arrivare affamati all’ora di pranzo o cena.

4) Fare 30 minuti di attività fisica ogni giorno, tra camminare e svolgere veri e propri esercizi. Ricerche recenti dimostrano che chi si allena per 30 minuti ogni giorno riesce, nel lungo periodo, a perdere di più come peso di chi si allena più a lungo



La redazione di Vitaebenesserenews
Share on Google Plus

About Rexblogger

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento