Come avere labbra carnose e seducenti

Vi   piacerebbe  avere  labbra carnose,turgide e seducenti come le donne dello spettacolo ?   Ecco qualche consiglio !
Fate uno scrub alle labbra mediante una crema fai da te realizzata in casa. Unite della crema idratante o olio d’oliva con dello zucchero, massaggiate dolcemente le labbra, poi sciacquate con acqua. Alcune donne
strofinano delicatamente lo spazzolino da denti contro le labbra per togliere le antiestetiche pellicine.
Applicate dei lip plumper, ovvero dei lip balm e burrocacao a effetto filler riempitivo. Alcuni esempi? Sempre della impareggiabile marca Decoderm ci sono Nutri&Pulp Lip Mask e Hydra&Pulp Lip, rispettivamente una maschera e una crema volumizzante per labbra agli omega 3, all’aloe vera e alle vitamine A ed E.
 Come insegnano i migliori makeup artists, stendete la base del trucco (fondotinta) secondo il colore del vostro viso anche sulle labbra, dopo di che potrete tracciare il contorno delle labbra con una matita leggermente al di fuori del vostro normale contorno labiale. Questo contribuirà a fare sembrare più gonfie le labbra. Infine applicate il rossetto e il gloss che preferite. I gloss trasparenti tendono a creare un effetto volume. Ricordate di arrivare fino ai bordi delle labbra. Un segreto interessante per far sembrare le labbra più grandi è applicare un colore di rossetto di un impercettibile tono più scuro ai lati delle labbra, mentre al centro va applicato un tono più chiaro.

Fonte:   http://www.beautydea.it
Share on Google Plus

About Rexblogger

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento