Fiori australiani contro i campi magnetici.

Mal di testa, emicranie, stress, nervosismo, disturbi del sonno sono solo gli effetti più superficiali dei danni profondi attuati dai campi elettromagnetici. Cancro e danneggiamento del DNA, insiema a disturbi di carattere neurologico sono stimolati dall’esposizione quotidiana a queste radiazioni.
Dal cellulare, al wi-fi, dalla stazioni di telefonia mobile sparse sul territorio al computer ed elettrodomestici. Studi scientifici, condotti in varie parti del mondo, hanno dimostrato la nocività dei campi elettromagnetici (CEM) sia in bassa che in alta frequenza.
L’Essenza Combinata di Fiori Australiani chiamata Electro è adatta per eccessiva esposizione a radiazioni negative create da campi elettromagnetici.
E’ utile per schermare o ridurre gli effetti negativi delle radiazioni che possano causare irritabilità, intorpidimento mentale e disturbi del sonno. E’ eccellente per diminuire gli effetti negativi delle radiazioni elettriche emesse da ripetitori, cellulari, computer, dispositivi elettronici come, ad esempio, televisioni, cellulari, computer, ripetitori di telefonia mobile, favorendo il raggiungimento di calma, benessere e vitalità.
Electro è la combinazione delle seguenti Essenze dei Fiori Australiani: Bush FuchsiaCrowea,Fringed VioletMulla MullaPaw PawWaratah.
Per altre informazioni rivolgetevi alla vostra farmacia o erboristeria di fiducia.

FONTE   http://www.dionidream.com/
Share on Google Plus

About Rexblogger

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento