Cina - Costruito un percorso pedonale sull’acqua

CINA – A volte gli uomini sono in grado di progettare delle creazioni davvero molto originali e, in molti casi, insolite. Un po’ di tempo fa, per esempio, in Uruguay è stato costruito un ponte di forma circolare nella Laguna di Garzón. Si tratta di una creazione davvero molto originale che non ha precedenti.
Oggi ti vogliamo presentare un altro progetto davvero innovativo che, questa volta, ci porta in Cina. Devi ben sapere che nella contea cinese di Xuan’en è stato costruito un lunghissimo percorso pedonale sull’acqua. Sembra incredibile ma è così, la strada, che è completamente in legno, attraversa un fiume. Come puoi ben vedere dalle immagini, l’effetto ottenuto è davvero incredibile. Il percorso è lungo ben 500 metri ed circondato da un paesaggio naturale davvero mozzafiato.


   Il percorso è stato costruito per permettere alle persone di poter ammirare il paesaggio intorno mentre fanno una bella passeggiata. Prima della sua costruzione, l’unico modo per osservare l’intero paesaggio era spostarsi in barca. Il progetto è stato inaugurato poco tempo fa ma, come puoi ben vedere dalle foto, attira già moltissime persone. Se hai la possibilità di fare un viaggio in Cina, non puoi di certo perderti questa piacevole ed unica “passeggiata sull’acqua”.


 FONTE
Share on Google Plus

About Rexblogger

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento