Che fine ha fatto Jesper Blomqvist, da calciatore a pizzaiolo

L’ex centrocampista svedese di Milan e Parma ha cambiato vita e aperto una pizzeria vicino Stoccolma: “La mia passione è iniziata quando sono arrivato a Milanello: sembrava un ristorante a cinque stelle”.











Sul Manchester United di oggi ha dichiarato: “Quello che dà dispiacere ai tifosi è il modo di giocare e non i risultati”. L'arrivo in Italia ha fatto cambiare il suo punto di vista sul cibo e proprio in quel momento è iniziata la sua passione perlate culinaria del Belpaese: "È lì che è cominciato tutto. Per me il cibo italiano è il migliore. Hanno questa passione per i prodotti. I singoli prodotti parlano alla mente, gli italiani non pensano a mescolare troppi ingredienti e complicare il gusto".

Blomqvist si è soffermato anche sul momento del Manchester United ed è tornato a Old Trafford in occasione della sfida persa contro la Juve pochi giorni fa: Quello che dà dispiacere ai tifosi è il modo di giocare e non i risultati. Se sei unito puoi anche perdere qualche partita, ma non ti fermi mai perché non hai paura di nessuno. È una sensazione che è cresciuta nell'era Ferguson. La perdita di Ibrahimovic è stata molto importante, perché ha una grande aura attorno a lui. A volte può essere arrogante nei confronti della stampa, ma ti rendi conto di quanto sia forte e pronto a sacrificarsi. Queste due caratteristiche sono davvero importanti perché poi i giovani giocatori vedono Zlatan, quanto lavora duro e quanto vuole vincere.






continua su: https://calcio.fanpage.it/che-fine-ha-fatto-blomqvist-da-calciatore-a-pizzaiolo/ http://calcio.fanpage.it/ 

SE QUESTO ARTICOLO TI E' PIACIUTO FALLO CONOSCERE AI TUOI AMICI. CONDIVIDILO TRAMITE I PULSANTI CHE TROVI SOTTO IL POST. GRAZIE.
Share on Google Plus

About Redazione

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento