Metti un’aspirina nella lavatrice insieme al bucato: può fare miracoli

Nessuno sa che l’aspirina in pastiglie può essere utilizzata in un modo davvero straordinario. Gettarne una nella lavatrice può fare miracoli!
Questo incredibile consiglio salverà la tua biancheria bianca. Una sola aspirina può competere con diversi smacchiatori. Avete una minima idea di come evitare quel colore grigiastro che si genera quando mettete in lavatrice abiti bianchi? Come ristabilire la freschezza e rimuovere le macchie dagli indumenti bianchi? Fortunatamente potete semplicemente ricorrere ad un’aspirina.






Istruzioni:
• Sciogliete 5 aspirine da 300 mg in circa 7 litri e mezzo di acqua calda;
• Bagnate i vostri abiti in questa soluzione e lasciateli a bagno durante la notte. Le aspirine si        dissolveranno e per facilitare il processo potete ridurle in piccoli pezzettini;
• Mettete quindi gli indumenti nella lavatrice e aggiungete un altro paio di aspirine

Questo metodo sensazionale ripristinerà il colore bianco originale dei vostri vestiti. Questi due incredibili passaggi vi lasceranno senza parole. Non sprecate tempo e denaro su altri prodotti chimici che trovate nei supermercati perché le aspirine risultano migliori di qualsiasi altro prodotto. Sarete impressionati dai risultati!

Share on Google Plus

About Rexblogger

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento