Londra: Winter Wonderland Dal 18 novembre 2016 a 2 gennaio 2017

Eccoci all’Hyde Park di Londra all’evento natalizio preferito dalle famiglie, Winter Wonderland. Questo evento a ingresso gratuito comprende una serie di divertenti attività , come grandi spettacoli, una ruota panoramica e un enorme mercatino di Natale.




Winter Wonderland offre divertimento per tutta la famiglia. Pattina sulla splendida pista di pattinaggio sul ghiaccio che ruota intorno al palco vittoriano, entra nel Magical Ice Kingdom con la sua “foresta di ghiaccio” piena di sculture ghiacciate e lo scintillante castello di ghiaccio, e goditi meravigliosi spettacoli circensi. Se sei alla ricerca di emozioni forti, ci sono un sacco di giostre da provare. I più piccoli possono godersi attrazioni tranquille come giostre di cavalli, scivoli a spirale e il labirinto degli specchi.

I più grandi e gli adulti, invece, adoreranno le adrenaliniche montagne russe. I gettoni per le giostre possono essere acquistati presso gli stand dedicati. Per qualcosa di più tranquillo, accomodati sulla ruota panoramica per un giro a 60 m d'altezza su Londra, con viste mozzafiato sullo skyline della città.

L’ingresso a Winter Wonderland è gratuito ma alcune attività sono a pagamento, tra cui le attrazioni più popolari, come la pista di pattinaggio, la ruota panoramica, lo Zippos Circus, il Cirque Beserk e il Magical Ice Kingdom.


http://www.visitlondon.com/it/cosa-fare/evento/8696953-winter-wonderland-in-hyde-park





Share on Google Plus

About Rexblogger

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento