Il DR. T. COLIN CAMPBELL ASSICURA CHE LA PROTEINA DEL LATTE E’ IL CANCEROGENO PIU’ POTENTE CHE ESISTA

“La caseina del latte è l’agente cancerogeno più potente che sia mai stato identificato”, afferma il dottor T. Colin Campbell, professore emerito di biochimica alimentare alla Cornell University di New York, alto consulente scientifico per l’Istituto Americano per la Ricerca sul Cancro, e autore di capolavori di fama mondiale come la ricerca: The China Study.


 


“Proteine ​​vegetali diminuiscono l’incidenza di cancro, mentre quelle animali l’aumentano in modo che non può superare il 10% della dieta quotidiana. Dobbiamo evitare tutti i prodotti di origine animale e sostituirli con una dieta basata esclusivamente di piante “. E secondo asserisce di superare qualsiasi malattia, la cosa più importante – al di sopra di qualunque trattamento o medicina – è l’alimentazione: ” La dieta può essere utilizzata per prevenire o invertire il cancro. Le probabilità di migliorare la salute tanto a breve che a lungo termine con la dieta che vi propongo sono così alte che sembra sciocco non usarla. ”

Il Dr. Colin Campbell si riferisce ad una dieta esente da latte e additivi tossici, bassa in proteine e grassi e ricca di alimenti interi di origine vegetale che denomina il Whole Food Plant-Based (WFPB). “La ricerca mostra che quando si è esposti a cancerogeni -spiega la nutrizione- quello che determina se si sviluppa il cancro o le cellule cancerose si elimina. Ed una dieta ricca di proteine animali incrementa la quantità di sostanze cancerogene che vanno alle cellule.”

Fonte:   https://medicbunker-la-verita.blogspot.it/2017/03/il-dr-t-colin-campbell-assicura-che-la.html?spref=fb
             LO SPILLO

 
 
Share on Google Plus

About Redazione

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento