Come espellere tutto il catarro e il muco istantaneamente e in modo naturale


Può capitare a tutti di soffrire di una ostruzione delle fosse nasali o della gola, che causa difficoltà nel respirare o tosse persistente. Questi problemi accadono per via di un accumulo di catarro nei polmoni.
Il catarro è una sostanza densa, secreta dalla membrana mucosa del tratto respiratorio, la cui funzione è quella di combattere le infezioni. Quando si accumula nella gola o nel petto, il corpo reagisce tossendo per espellerla. L’eccesso di catarro nei polmoni a causa di raffreddore, influenza o infezioni virali può causare molti problemi. Di seguito ti suggeriamo alcuni rimedi per espellere catarro e muco.


Miele e limone.
Questa combinazione può alleviare le irritazioni nel tratto respiratorio. Il miele è antibatterico, mentre il limone è ricco di vitamina C, che rinforza il sistema immunitario. Mescola 1 cucchiaio di miele con 2 di succo di limone, e prendi 3-4 volte al giorno. Zenzero. Ha proprietà decongestionanti, espettoranti e antibatteriche, che possono alleviare la congestione e favorire l’eliminazione del catarro. Prepara un infuso con la radice di zenzero e bevi due volte al giorno. Aceto di mele. E’ uno dei prodotti naturali con proprietà antibatteriche più potenti. E’ eccellente per espellere il catarro e mantenere un pH equilibrato. Versa un cucchiaio di aceto di mele in un bicchiere d’acqua e bevi ogni giorno. Curcuma. Contiene curcumina, un composto con proprietà antibatteriche. Aggiungi la curcuma alla tua dieta quotidiana, anche sotto forma di infuso.

via http://www.rimedio-naturale.it/come-espellere-tutto-il-catarro-e-il-muco-istantaneamente-e-in-modo-naturale.html
Share on Google Plus

About Rexblogger

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento