5 insolite bevande per dormire bene

Avete  difficoltà a dormire ? Abbiamo alcune idee che probabilmente funzioneranno meglio del contare le pecore per addormentarsi. Queste cinque bevande possono essere un aiuto per prendere sonno.

Erba gatta Quest' erba non è solo per i gatti. Ha potenti proprietà anti -ansia, rilassa la mente e può aiutare chi soffre d'insonnia. E' possibile acquistarla e preparare un infuso da bere prima di dormire seguendo le indicazioni dell'erborista.

Infuso di Semi di Chia  I semi di chia  contengono alti livelli di triptofano, che induce il sonno. . I semi possono essere gustati in un drink prima di letto come un'ottima alternativa a una semplice acqua . Provali in un frullato con latte di semi di lino  non zuccherato o con latte di mandorle e vaniglia, prima di dormire.



 Luppolo  I fiori  di questa pianta sono un ingrediente chiave in molti birre, e il loro lieve effetto sedativo può contribuire a prendere sonno. Questi possono essere abbastanza amari come sapore , quindi sono spesso in combinazione con altri ingredienti come melissa o camomilla.

Bevanda di magnesio in polvere Chiunque può inserire la  polvere di magnesio nella propria dieta. Offre facilità d'uso e un aiuto essenziale per la vostra ricerca di  un sonno rigenerante. Basta mescolare la polvere con acqua o latte e provare le proprietà benefiche anti-insonnia del magnesio.

Radice di valeriana  Gli antichi Greci e gli antichi cinesi usavano le radici del fiore della valeriana, o Valeriana officinalis, per calmare il bruciore di  stomaco , alleviare l'ansia, e promuovere il sonno . E comunemente servito come una bevanda calda, ma è anche disponibile in compresse, estratto e tintura. I suoi effetti possono essere potenti, quindi state attenti ad usarlo.

FONTE

Share on Google Plus

About Rexblogger

    Blogger Comment
    Facebook Comment

2 commenti:

  1. Hey, I even have looking your article and that helped me to put in writing my article about chronic back pain icd 9 code you want to have a test on my article.

    RispondiElimina