Limone e semi di lino per depurare l’organismo e sciogliere la cellulite

Il succo di limone con i semi di lino è un rimedio naturale famoso per chi ha problemi allo stomaco e alla digestione. Inoltre idrata e migliora la salute del vostro intestino e della pelle. I poteri del limone aumentano quando è combinato con i semi di lino.

 Ricetta bevanda al limone e semi di lino

Ingredienti: 1 tazza di acqua calda ¼ di limone 1 cucchiaio di semi di lino

Preparazione: Spremete il limone nella tazza di acqua calda; Aggiungete i semi di lino; Mescolate bene e bevete il vostro drink; Bevetelo soprattutto di mattina per migliorare la performance del metabolismo e stimolare la digestione.







Come funziona? Questa bevanda assorbe i resti tossici del cibo, depura l’intestino e quindi fornisce il corpo di lecitina che stimola il metabolismo. 
 Effetti benefici della bevanda al limone e semi di lino 
I semi di lino possono ridurre il rischio di cancro alla pelle e cancro endometriale. Gli Omega 3 dei semi di lino uccidono certi tipi di cellule tumorali senza nessun effetto sulle cellule normali. 

La bevanda al limone e semi di lino è ricca di Vitamina B6 che converte il cibo in energia più efficacemente, e migliora il metabolismo. Ricchi di omega 3, i semi di lino possono abbassare i livelli di colesterolo nel sangue e la pressione sanguigna. La ricerca ha mostrato che il succo di limone con i semi di lino imita le azioni dei succhi gastrici e la saliva, ciò aiuta a rilasciare tossine. I semi di lino contengono anche l’acido a-linolenico che protegge il corpo da infiammazioni ed è benefico per le persone che soffrono di artriti e dolori articolari. 

LEGGI ANCHE Questo centifugato aiuta a tenere sotto controllo stress, irritabilità e nervosismo

Mettono in equilibrio gli elettroliti nel corpo e lo idrata naturalmente. Infatti contiene una grande quantità di elettroliti come potassio, calcio e magnesio. I semi di lino aiutano anche a ridurre le infiammazioni dovuti alla gotta e a delle disfunzioni renali. Ha anche effetti anti-aging e aiuta anche a curare slogature ed ematomi. Il lino è una risorsa ricca di lignani, ha proprietà estrogene e antiossidanti che aiutano a regolare gli squilibri ormonali nelle donne. I semi di lino aiutano a rimanere in forma. Sono utili per le persone che soffrono di gastrite, ulcera gastrica, costipazione ed emorroidi. La bevanda con succo di limone e semi di lino ha proprietà antibatteriche e antivirali che combattono batteri dannosi e virus portatori di malattie e infezioni.

Share on Google Plus

About Rexblogger

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento