37 IDEE PER MANGIARE SANO - PIATTI SANI E DELIZIOSI

Guarda questo video pieno di ricette salutari! Imparerai come preparare uno snack super salutare: patatine di cetriolo. Troverai molte idee per decorare una barretta al cioccolato e cucinare dolci sani per tutta la famiglia.
Puoi preparare dei pancake veloci alle mele e la tua famiglia adorerà questa idea per la colazione! In una ciotola, unisci uova, zucchero, farina, olio, cannella e latte. Mescola per bene. Taglia le mele a rondelle, immergile nell'impasto e friggi. Inoltre, imparerai come preparare il gelato dietetico: usando un frullatore mischia cetriolo, acqua, succo di lime, e sciroppo di agave. Congela e divertiti.

Puoi preparare un dolcetto alla banana con il caramello. È un dolce veloce e delizioso per sia bambini che adulti. Se soffri di insonnia, prova a preparare un tè che ti aiuterà a dormire. Taglia le banane, mettile in un bicchiere, aggiungi dei bastoncini di cannella e copri con acqua. Attendi 10 minuti e bevi. Inoltre, troverai una semplice ricetta di sorbetto fatto in casa. Congela i lamponi, mettili nel mixer e aggiungi il succo di limone.





Il burro di arachidi nei negozi può contenere sostanze chimiche ma puoi preparare il burro naturale in casa. Fai tostare le arachidi a 175 ° C per 10 minuti e mettile nel frullatore. Aggiungi sale. La tua famiglia lo adorerà. Troverai molte idee per decorare il cibo usando le mele. Scopri come realizzare una torta di compleanno sana per un’amica. Tutto ciò che serve è l’anguria e della frutta!



 
 
Share on Google Plus

About Rexblogger

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento