Donald Trump:Vaccini antinfluenzali ? La più grande truffa della storia della Medicina.

Quante volte abbiamo letto che L'intera campagna per il "vaccino antinfluenzale" è una truffa gigantesca? Ad esempio il dott. H. Hugh Fudenburg ha sempre sostenuto che gli individui clinicamente normali di 60-65 anni che ricevono il vaccino per l'influenza tre o quattro volte nel corso di cinque anni, cinque anni più tardi hanno una incidenza di Alzheimer 10 volte maggiore dei soggetti di pari età che non hanno ricevuto il vaccino" 








Anche il presidente degli stati uniti Donald Trump in un’intervista radio ha rilasciato alcune dichiarazioni molto forti sui vaccini antinfluenzali dichiarando molto tranquillamente non solo di non averne mai fatto uno, ma anche che questo tipo di vaccini sono inutili e inefficaci e etichettandole come la più grande truffa della storia della Medicina! “Ho amici che quasi religiosamente fanno il vaccino antinfluenzale ogni stagione e beccano l’influenza ogni anno.” dice Trump Non ne ho mai fatto uno. E finora non ho mai avuto l’influenza. Non mi piace l’idea di iniettare cose cattive nel mio corpo. E questo è in fondo quello che fanno.” 

Beh, tutto sommato non possiamo dargli torto a Trump . Infatti, alcuni studi (clicca qui) hanno rilevato che nei vaccini ci sono davvero tante “cose cattive”, come formaldeide e mercurio, che sono due potenti neurotossine. Eppure ogni anno, miliardi di euro vengono usati dai nostri governi per finanziare tali vaccinazioni! Forse perché le case farmeceutiche devono mangiarci su? Naturalmente molti a spese della nostra salute.


 






 
 A cura della redazione Universo7p.it







Share on Google Plus

About Rexblogger

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento