Test di medicina 2018, quali sono le cose che dovete sapere? Per tutti gli studenti che sognano una carriera nel mondo della medicina e della ricerca, ci sono già tantissime novità che potrebbero interessarvi.
Gli esami saranno solo dopo l'estate, ma fin da ora tutti gli aspiranti medici cominciano a reperire tutte le informazioni necessarie per arrivare preparati. Date, bandi, punti, graduatorie, dove studiare e molto altro ancora: ecco tutto quello che c'è da sapere sul test di medicina del 2018. Test di medicina 2017-2018: +75% irregolarità denunciate, presentata interrogazione parlamentare Tutte le informazioni utili sul Test di Medicina 2017-2018 dell'Università Italiana.
Punti e graduatorie I punti di solito sono così assegnati: 1,5 punti per ogni risposta esatta, meno 0,4 punti per ogni risposta sbagliata, 0 punti per le risposte non date. La graduatoria del test di Medicina 2018 sarà a livello nazionale: sono idonei gli studenti con almeno 20 punti. Gli studenti saranno assegnati o prenotati nelle facoltà italiane secondo le preferenze indicate all'atto di iscrizione al test stesso (si parte da quella preferita all'ultima, senza un tetto massimo di facoltà che si possono scegliere).
0 commenti:
Posta un commento