Le spezie che curano la tiroide e bruciano il grass


La tiroide svolge un ruolo fondamentale nel nostro organismo e, tra le altre cose, è associata anche all’accumulo di grasso. La leptina è un ormone che comunica al cervello che non abbiamo bisogno di mangiare perché il grasso immagazzinato nel corpo è abbastanza, e che quindi siamo in grado di bruciare le calorie ad un tasso normale.

Alcuni fattori come stress ed esposizione a tossine dannose possono aumentare le infiammazioni che rendono i sensori del cervello resistenti ai segnali della leptina. Le spezie che ti descriviamo di seguito sono eccellenti per combattere la resistenza alla leptina, curando la tiroide e facendoci perdere più peso.

Curcuma. Questa spezia, ricchissima di benefici per la nostra salute, contiene composti infiammatori che sono eccellenti per combattere la resistenza alla leptina. Consuma quotidianamente il suo infuso.

Cannella. E’ una spezia versatile, che può essere aggiunta anche al caffè, e che può regolare i livelli di zuccheri nel sangue, una delle principali cause dei danni ai recettori di leptina nel cervello.

Cacao. Quello puro e naturale è ricco di polifenoli che migliorano la risposta del corpo alla leptina. Il magnesio della tiroide, inoltre, cura e favorisce le funzioni della tiroide.

http://www.rimedio-naturale.it/spezia-cura-tiroide-brucia-grasso-perdere-peso.html
Share on Google Plus

About Rexblogger

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento