Come inalare il sale himalayano per eliminare muco, batteri e tossine dai polmoni


                                                                      

Il sale himalayano è un sale naturale che è una fonte ricchissima di circa 80 elementi e minerali naturali che si trovano nel corpo umano, e che sono fondamentali per la nostra salute generale. I minerali in questo sale sono in uno stato ionico, il che significa che sono abbastanza piccoli da poter essere assorbiti dal corpo.

Le popolazioni dell’Est Europa hanno sfruttato le proprietà terapeutiche del sale per secoli, e gli antichi greci usavano l’haloterapia, cioè la terapia del sale, come trattamento per i problemi respiratori.

Il sale ha potenti proprietà antibatteriche, antimicotiche e antimicrobiche, ed è per questo che è molto efficace per trattare le malattie respiratorie come asma, allergie, febbre e congestione.


                                  


Per godere dei benefici del sale himalayano è possibile inalarlo, e per farlo abbiamo bisogno di uno speciale inalatore che, di solito, funziona a secco, cioè senza la necessità di aggiungere acqua.

Basta mettere le pietre di sale himalayano nell’inalatore, e cominciare ad inalarlo respirando normalmente. Trovi l’inalatore nelle farmacie più fornite.

I minerali del sale verranno assorbiti dal corpo, e trasportati nel flusso sanguigno. Ciò aiuterà ad alleviare le infiammazioni presenti nei polmoni, e a trattare varie condizioni respiratorie.

http://www.rimedio-naturale.it/come-inalare-il-sale-himalayano-per-eliminare-muco-batteri-e-tossine-dai-polmoni.html




Share on Google Plus

About Rexblogger

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento