Per avere successo è necessario scegliere le piante giuste, e ricevere qualche consiglio su come farle crescere per garantire che il mini - giardino sia un successo ... e noi siamo qui per aiutarti! Ora non resta che scegliere le piante: una scelta molto importante, per la crescita delle piante e dei frutti del vostro mini-giardino. In primo luogo si deve decidere dove posizionare la fioriera, deve essere ben illuminata (almeno per 4 ore al giorno, preferibilmente al mattino). Alcune varietà di piante sono più facili da far crescere, quindi sono ideali per i principianti o per quelli che forse come voi possono dedicare una piccola quantità di tempo al vostro giardino.
Abbiamo selezionato 5 semplici piante che crescono con facilità:
Basilico: il contenitore, in questo caso, potrà essere almeno 20 cm di profondità e 10 cm di larghezza. La produzione di foglie pronte per essere consumate inizia circa 25 giorni dopo che è stato piantato.
Fragola: per le fragole è meglio usare vasi singoli di 40-50 cm di profondità e larghezza 20-30cm. La pianta di fragole inizia la sua produzione dopo 50-80 giorni dopo la semina, da giugno a ottobre. I suoi fiori bianchi sono perfetti per abbellire balconi e verande.
Prezzemolo: la profondità minima del vaso deve essere di 30-40 cm e 20 cm di larghezza. A 40-60 giorni dopo la semina, le foglie sono pronto per essere consumate.
Pomodoro: i contenitori sono tenuti a essere 30-40 cm di profondità e 30 centimetri di larghezza. I primi frutti nasceranno dopo 80-90 giorni dalla semina.
0 commenti:
Posta un commento