Il piano per ridurre il rischio di cancro del Dr. Kristi Funk

Un chirurgo oncologo di fama mondiale e medico di Angelina Jolie condivide con noi alcuni semplici passi per ridurre il rischio di cancro. E’ possibile prevenire e combattere il cancro, con i suggerimenti del dottor Kristi Funk. Tramite la nostra alimentazione e senza sottoporsi a diete sensazionali possiamo applicare questi suggerimenti.


 Assumere regolarmente vitamina D 
 Ottimizzare i livelli di vitamina D può aiutare a prevenire più di 16 diversi tipi di cancro, tra cui pancreas, del polmone, dell'ovaio, della mammella, della prostata e tumori della pelle. La vitamina D aiuta le cellule a stare insieme, impedendo loro di riprodursi rapidamente in cellule cancerose. Nonostante tutti i suoi benefici, la carenza di vitamina D è la più comune. Per ottenere più vitamina D nella dieta, iniziare a mangiare questi alimenti ricchi di vitamina-D al mattino: uova, funghi, latte, verdure a foglia verde e cereali.
Inoltre, è possibile prendere una dose quotidiana di vitamina D-3 
Luce solare. 
Esporsi almeno dodici minuti al giorno alla luce del sole aumenta i livelli di vitamina D. Prendere tè verde Alcune ricerche hanno dimostrato che il tè verde rallenta o previene lo sviluppo del cancro nelle cellule del colon, del fegato, della mammella, della prostata. In alcuni studi a lungo termine, bere il tè verde è stato associato a minori rischi di ammalarsi per vescica, stomaco e pancreas.
Vi è una sostanza chimica nel tè verde che affama le cellule tumorali impedendo al sangue di rendere i tumori più grandi. Il Dr. Funk consiglia di berne due o tre tazze al giorno. Assumere cibi anti-infiammatori Tutti gli alimenti che nascono dalla terra sono ricchi di vitamine e sostanze nutritive che combattono le tossine e i radicali liberi nel vostro corpo. Pesci come il salmone, sono anche potenti alimenti anti-infiammatori. Ma a causa dei livelli elevati di mercurio, si consiglia di consumarlo una o due volte alla settimana.

Ecco alcuni alimenti anti-infiammatori consigliati: verdure a foglia verde, pomodori, peperoni, noci, zenzero, aglio, cereali integrali. Non dimenticare le spezie, tra cui l’eccezionale curcuma, che sono un modo semplice per trasformare qualsiasi cibo in un pasto anti-infiammatorio.

FONTE Dr.Oz.com
Share on Google Plus

About Rexblogger

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento